Oggi è un giorno speciale dedicato a Lei…..
A Lei che ha saputo trasmettere a tutti, con il Suo atteggiamento, quello che deve essere il senso della scuola: donare occasioni di cultura e di conoscenza, formare menti e coscienze con capacità critiche e di decisioni responsabili e coerenti.
A Lei che è un uomo ricco di qualità professionali e morali, sempre stato disponibile all’ascolto e al confronto, all’apertura verso il territorio e al dialogo con le Istituzioni.
A Lei che ha sempre valorizzato l’impegno, il ruolo e le professionalità di chi ha lavorato dando consigli e riconoscendo meriti.
A Lei che ha guidato gli alunni nel rispetto delle regole, percorrendo la via del dialogo, della riflessione sui comportamenti e sugli errori, offrendo sempre l’ennesima possibilità di migliorare!
A Lei che è sempre stato il Dirigente sempre avvicinabile, sorridente e confidenziale, sempre pronto a dare una mano, con grande umanità!
A Lei che ci ha insegnato a vivere la scuola come un bene di tutti, alla cui crescita tutti dobbiamo contribuire con competenza, impegno e costante sensibilità.
Noi tutti La salutiamo con i sentimenti di profonda stima e di infinita gratitudine e, Le auguriamo un futuro ricco di gioie, di nuove emozioni, di serenità .......
la stessa serenità che ha saputo donare a tutti noi!
La Comunità Scolastica IC “F. De Sanctis” di Caposele